venerdì 4 dicembre 2020

#25 - Cose personali

Tre oggetti che rappresentano il mio passato, il mio presente e il mio futuro.


Passato


Questo piccolo cannocchiale è un oggetto che mi lega al passato, in quanto mi ricorda quando da bambino lo usavo con l'intento di guardare più da vicino le stelle e la Luna. Mi lega ai ricordi e alla passione per la scienza che porto avanti da sempre.



Presente


Questa calcolatrice è ciò che rappresenta il mio presente, il percorso di studi che sto seguendo e che porterò a termine. È un oggetto che utilizzo quotidianamente e che indica ciò che impegna la mia vita attualmente.


Futuro


Questo è il mio passaporto. L'ho fatto tra Agosto e Settembre 2020, senza nessuna urgenza, più per buon auspicio, nella speranza che possa intraprendere delle "avventure", viaggiare, conoscere luoghi e culture diverse non appena sarà possibile farlo. È un oggetto che mi da speranza e allo stesso tempo mi fa paura, ma è una paura buona perché indica che ci saranno tante cose che mi aspettano e che non conosco.

Nessun commento:

Posta un commento